Dove mangiare pesce a Roma

Non è facile trovare un ristorante di pesce che serva piatti freschi e gustosi, occupandosi nei minimi dettagli del benessere e delle esigenze della clientela.

Il ristorante Ai Due Otri propone ai suoi clienti un menu attentamente studiato, che presenta moltissime scelte di cucina di pesce tradizionali e tipiche di una trattoria, senza però tralasciare elementi della modernità. Selezioniamo pesce freschissimo, che acquistiamo ogni giorno nei pescherecci, per garantire la massima qualità e sicurezza agli avventori del nostro locale.

Solo in questo modo possiamo assicurare una cucina genuina e prelibata.

Ci impegniamo a seguire il ritmo delle stagioni, in modo da trovare ingredienti freschi e di alta qualità, per arricchire tutti i nostri piatti con gusti e sapori genuini.

Dove mangiare pesce a Roma

Ristorante di pesce a Roma

Se sei alla ricerca di un posto dove mangiare pesce a Roma in cui il culto del cibo di qualità sia un vero e proprio stile di vita, Ai Due Otri ti sentirai veramente a tuo agio. Il nostro staff ti accoglierà con cortesia e attenzione, consigliandoti il piatto più adatto ai tuoi gusti e ai tuoi desideri, dandoti anche suggerimenti sul tipo di vino da scegliere dalla nostra cantina, fornita di vini perfettamente in linea con le nostre proposte culinarie.

Grazie a un’accurata selezione delle materie prime e alla scelta di prodotti locali, siamo in grado di offrire una cucina unica, seguendo la filosofia della tradizione mescolata all’inventiva e alla curiosità per gli elementi moderni.

Piatti e specialità di mare, crude e cotte

Ai Due Otri è il posto migliore dove mangiare pesce a Roma: potrai trovare specialità tipiche della tradizione mediterranea preparate in modo casereccio e fantasioso, utilizzando solamente prodotti e ingredienti selezionati con la massima cura, ponendo attenzione alla freschezza e alla stagionalità.

Non esitare a contattarci telefonicamente per prenotare il tuo tavolo presso il nostro ristorante: siamo a tua disposizione per offrirti una serata speciale!

Specialità di pesce Roma Corso FranciaRistorante per Ricevimenti Roma NordRistorante di pesce RomaRistorante all’aperto a RomaRistorante con buffet Roma Ponte MilvioDove mangiare pesce a RomaRistorante Specialità Internazionali Roma NordRistorante Specialità di Mare Roma NordSpecialità Pesce Roma Corso FranciaRistorante per Ricevimenti Roma NordRistorante Pesce Crudo Roma Corso FranciaRistorante Per Celiaci Roma Vigna ClaraRistorante con Giardino Roma NordRistorante Matrimoni Roma NordRistorante di Pesce Roma NordRistorante Con Banchetto Roma NordRistorante per Cene Aziendali Roma Nord

RISTORANTE AI DUE OTRI | ROMA | CASSIA FLAMINIO PONTE MILVIO