Ristorante per Ricevimenti Roma Nord

Se stai organizzando un ricevimento, sicuramente la scelta del ristorante non può essere un dettaglio di poco conto! Il cibo infatti è un motivo di aggregazione nella nostra cultura, e in un ricevimento è uno dei personaggi principali, se non proprio il protagonista.

Il ristorante Ai Due Otri offre non solo gli spazi adeguati, l’organizzazione professionale e la completa disponibilità per l’organizzazione di un ricevimento in occasione di un evento speciale, ma anche un menu di altissimo livello, che potrai concordare nei minimi dettagli con il nostro staff.

Ristorante per Ricevimenti Roma Nord

Ricevimenti, banchetti e cerimonie nel nostro ristorante a Roma

Mettiamo a tua disposizione un’ampia sala per qualsiasi tipo di evento: matrimoni, comunioni, battesimi e molto altro ancora, con anche la disponibilità di un pittoresco spazio all’aperto per le giornate estive.

Il nostro ristorante per ricevimenti a Roma nord inoltre offre a tutti i commensali le sue gustose specialità di pesce e non solo. Ci impegniamo infatti nella realizzazione di piatti di altissima qualità, utilizzando solamente ingredienti freschissimi, genuini e rigorosamente di stagione, per dare a tutti la possibilità di godere di una cucina di alto livello.

L’ambiente in cui sarai accolto è allo stesso tempo familiare e raffinato, un vero e proprio paradiso per chi vuole passare ore piacevoli in compagnia dei propri cari per celebrare una tappa importante della propria vita. Il nostro staff sarà a tua completa disposizione per soddisfare qualsiasi tipo di aspettativa e di esigenza, anche per quanto riguarda le eventuali intolleranze alimentari dei tuoi ospiti: siamo infatti attrezzati perché proprio tutti possano godersi il buon cibo del nostro locale.

Ristorante per ricevimenti con banchetto

Non esitare a contattarci tramite la sezione apposita del nostro sito internet e prenota nel nostro ristorante per ricevimenti a Roma nord: siamo a tua disposizione per organizzare insieme a te un evento indimenticabile, senza lasciare nulla al caso.

Prenota ora il tuo ricevimenti presso il nostro ristorante, contattaci!

Specialità di pesce Roma Corso FranciaRistorante per Ricevimenti Roma NordRistorante di pesce RomaRistorante all’aperto a RomaRistorante con buffet Roma Ponte MilvioDove mangiare pesce a RomaRistorante Specialità Internazionali Roma NordRistorante Specialità di Mare Roma NordSpecialità Pesce Roma Corso FranciaRistorante per Ricevimenti Roma NordRistorante Pesce Crudo Roma Corso FranciaRistorante Per Celiaci Roma Vigna ClaraRistorante con Giardino Roma NordRistorante Matrimoni Roma NordRistorante di Pesce Roma NordRistorante Con Banchetto Roma NordRistorante per Cene Aziendali Roma Nord

RISTORANTE AI DUE OTRI | ROMA | CASSIA FLAMINIO PONTE MILVIO