Ristorante di Pesce Roma Nord

Il pesce è uno dei cibi più pregiati e anche delicati: ecco il motivo per cui è necessario mangiarlo solamente dove la qualità è garantita.

La missione del ristorante Ai Due Otri è quella di fornire alla clientela solamente piatti realizzati con ingredienti freschissimi e di ottima qualità: tutti i giorni acquistiamo pesce fresco appena pescato, acquistandolo solamente da fornitori fidati.

Il lavoro di ogni cuoco è per sua natura pienamente creativo, ed ecco perché i piatti di pesce sono un vero e proprio paradiso per ogni chef. Ogni giorno infatti abbiamo ingredienti nuovi, in base alla stagionalità e alla disponibilità del mercato del pesce, ed è quindi necessario creare ricette sempre innovative.

Specialità di pesce Roma Corso FranciaRistorante per Ricevimenti Roma NordRistorante di pesce RomaRistorante all’aperto a RomaRistorante con buffet Roma Ponte MilvioDove mangiare pesce a RomaRistorante Specialità Internazionali Roma NordRistorante Specialità di Mare Roma NordSpecialità Pesce Roma Corso FranciaRistorante per Ricevimenti Roma NordRistorante Pesce Crudo Roma Corso FranciaRistorante Per Celiaci Roma Vigna ClaraRistorante con Giardino Roma NordRistorante Matrimoni Roma NordRistorante di Pesce Roma NordRistorante Con Banchetto Roma NordRistorante per Cene Aziendali Roma Nord

RISTORANTE AI DUE OTRI | ROMA | CASSIA FLAMINIO PONTE MILVIO