Specialità Pesce Roma Corso Francia

Come il mare, che cambia continuamente, anche i piatti del nostro ristorante di pesce a Roma nord sono sempre nuovi e vari, mantenendo comunque intatto il loro sapore insostituibile di freschezza e tradizione. Ogni giorno il nostro staff fa del suo meglio per offrirti un servizio di prima scelta, con piatti prelibati e sfiziosi, e con un’accoglienza calorosa e cortese, che ti metterà subito a tuo agio.

Il nostro locale è adatto a ospitare qualsiasi tipo di evento, dal più formale, come ad esempio una cena aziendale, al più rilassato, come ad esempio un ritrovo di amici, una cena di famiglia o anche un appuntamento galante all’insegna di piatti di mare, il massimo del romanticismo.

Il miglior pesce di Roma?

Se vuoi essere sicuro di trovare posto nel nostro ristorante di pesce a Roma nord ti consigliamo di prenotare il tuo tavolo contattandoci telefonicamente o mandandoci un messaggio. Siamo a tua disposizione per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno per raggiungere il locale e per consigliarti sulla scelta del menu e sull’organizzazione della tua serata, affinché qualsiasi tipo di evento sia un vero e proprio successo.

Vieni a trovarci per gustare le specialità di mare del nostro ristorante romano.

Specialità di pesce Roma Corso FranciaRistorante per Ricevimenti Roma NordRistorante di pesce RomaRistorante all’aperto a RomaRistorante con buffet Roma Ponte MilvioDove mangiare pesce a RomaRistorante Specialità Internazionali Roma NordRistorante Specialità di Mare Roma NordSpecialità Pesce Roma Corso FranciaRistorante per Ricevimenti Roma NordRistorante Pesce Crudo Roma Corso FranciaRistorante Per Celiaci Roma Vigna ClaraRistorante con Giardino Roma NordRistorante Matrimoni Roma NordRistorante di Pesce Roma NordRistorante Con Banchetto Roma NordRistorante per Cene Aziendali Roma Nord

RISTORANTE AI DUE OTRI | ROMA | CASSIA FLAMINIO PONTE MILVIO