Ristorante Specialità di Mare Roma Nord

Hai voglia di mare anche in città? Un piatto a base di pesce è la soluzione migliore!

L’importante è selezionare un ristorante che sappia come preparare il pesce in tutte le sue declinazioni, selezionando inoltre ingredienti freschi e genuini.

Al ristorante Ai Due Otri puoi trovare il mare in mezzo a Roma!

Da sempre infatti ci occupiamo di preparare piatti a base di pesce, anche crudo, per i palati più raffinati. Selezioniamo ingredienti di giornata e rigorosamente di stagione, per un risultato finale di altissimo livello.

Ristorante specialità di mare Roma Nord

Ristorante specialità pesce crudo e cotto

Il nostro chef impiega tutta la sua passione e il suo amore per la cucina per servire dei piatti impareggiabili alla clientela: il nostro ristorante di specialità di mare a Roma nord infatti basa tutta la sua fama sulla soddisfazione del cliente, una vera e propria missione da compiere ogni giorno con impegno e dedizione.

Offriamo alla nostra clientela ogni giorno specialità di pesce fresco di giornata, anche a pranzo, per soddisfare la voglia di mare e di genuinità in qualsiasi momento, anche in pausa pranzo!

Durante le giornate estive poi è possibile gustare i nostri piatti nel giardino che mettiamo a disposizione della clientela, per godersi la buona cucina all’aperto e nella natura.

Piatti di pesce: squisitezze dal mare
Mettiamo a tua disposizione qualità e cortesia: ti accogliamo in un ambiente familiare e ti mettiamo subito a tuo agio, consigliandoti i piatti che meglio si addicono ai tuoi desideri e ai tuoi gusti, abbinando, se lo desideri, anche il vino giusto.

Prenota ora il tuo tavolo nel nostro ristorante di specialità di mare a Roma nord: il nostro staff è a tua disposizione per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno per raggiungere il nostro locale o per aiutarti nel caso in cui nel tuo gruppo ci siano persone con intolleranze alimentari.

Vieni a provare i piatti di pesce del nostro ristorante a Roma!

Specialità di pesce Roma Corso FranciaRistorante per Ricevimenti Roma NordRistorante di pesce RomaRistorante all’aperto a RomaRistorante con buffet Roma Ponte MilvioDove mangiare pesce a RomaRistorante Specialità Internazionali Roma NordRistorante Specialità di Mare Roma NordSpecialità Pesce Roma Corso FranciaRistorante per Ricevimenti Roma NordRistorante Pesce Crudo Roma Corso FranciaRistorante Per Celiaci Roma Vigna ClaraRistorante con Giardino Roma NordRistorante Matrimoni Roma NordRistorante di Pesce Roma NordRistorante Con Banchetto Roma NordRistorante per Cene Aziendali Roma Nord

RISTORANTE AI DUE OTRI | ROMA | CASSIA FLAMINIO PONTE MILVIO